Imponente palazzo del centro storico di Verona, ad alcuni attribuito a Michele Sanmicheli, da altri a Domenico Curtoni. È in corso da anni un progetto di restauro conservativo all'interno del quale collaboriamo per i serramenti antichi, porte e portoni, per interventi pittorico-decorativi e per alcuni pezzi d'arredamento.
Grazie alla cura e alla dedizione della proprietaria, il palazzo si sta rinnovando, dando vita alla propria storicità.
Le antiche finestre in legno e i maestosi serramenti sono stati riprodotti in tutte le tipologie e modanature esistenti. Ogni fornitura si è distinta per sezioni, modanature, finiture e laccature nelle tonalità dell'epoca, tipologie di aperture, vetricamera speciali e maniglie ricercate nello stile dei serramenti e delle stanze su cui si aprivano.
Ci siamo occupati inoltre del restauro degli antichi scuri: persiane storiche tipiche di Verona con mezzelune traforate. Alcune ante, essendo in condizioni di degrado troppo avanzato, sono state oggetto di riproduzione fedele secondo lo stile degli originali. Le mezzelune traforate sono state anch'esse restaurate o riprodotte fedelmente.
Il nostro personale diplomato in pittura all'Accademia di Belle Arti si è occupato inoltre del completamento di un affresco storico interno a seguito di interventi murali alla stanza.